ULTIME PRODUZIONI
<< Clicca sulle immagini
DOCUMENTARI, FICTION
E TELEVISIONE
Plays srl è nata a Roma per realizzare sia programmi scientifico-clinici che produzioni televisive e cinematografiche.
È diretta da Ottavio Rosati che (in collaborazione con la Rai, il Teatro Stabile di Torino, le Università di Roma e Catania e Cinecittà Holding) ha realizzato lavori in linea con la finalità terapeutica e spirituale dell’arte promossa da Alejandro Jodorowsky.
Tra questi il programma di Raitre Da Storia Nasce Storia (una serie di autentici psicodrammi del pubblico), lo script per Raicinema di un film su Diario di una segreta simmetria dal libro di Carotenuto su Freud. Jung e Sabine Spielrein e i documentari Generazioni d’amore (le quattro americhe di Fernanda Pivano) e Fantasmi al Valle con Leo Gullotta nel ruolo di Luigi Pirandello.
Nel 2012 Plays inaugura a Siena Il Rischio della Felicità, una serie di socioplay su come i giovani immaginano il loro futuro, girata con cinque camere sincronizzate, visibili sulla piattaforma mutiangolo Ipov3, ideata da Antonio Rossi per Apple,
Dal marzo del 2014 Plays lavora allo sviluppo del docufilm La Moda Proibita sulla vita di Roberto Capucci sul quale nel 2013 ha già realizzato il cortometraggio Le Code Le Ali (27’) sulla mostra “La ricerca della regalità” alla Venaria di Torino.